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Guida all'acquisto

In quali paesi posso acquistare?
Attualmente è possibile effettuare acquisti nei seguenti paesi : ITALIA, FRANCIA, GERMANIA, BELGIO, LUSSEMBURGO, DANIMARCA, OLANDA, SPAGNA, AUSTRIA, INGHILTERRA, IRLANDA, PORTOGALLO, FINLANDIA, SVEZIA, SLOVENIA, CROAZIA, GRECIA

In quali lingue posso navigare?
Le lingue per navigare nelle pagine di Jarrett sono: Italiano, Inglese. Seleziona il dominio del tuo Paese per ordinare nella tua lingua. Attualmente sono abilitati i seguenti domini:
http://jarrett.it/it/ (Italiano)
http://jarrett.it/com/ (Inglese)

Riceverò lo stesso prodotto rappresentato nella foto?
Sì, ma essendo prodotti artigianali potranno esserci lievi differenze nelle rifiniture.

Gli articoli possono avere prezzi differenti a seconda della taglia selezionata?
Si, applichiamo due fasce di prezzo per taglia :
28/34 - prima fascia di prezzo
35/40 - seconda fascia di prezzo per taglia.

Come posso recuperare la mia password se l’ho dimenticata?
Se hai dimenticato la tua password potrai richiederla andando nella sezione “Il mio account” alla voce “Password dimenticata?”. Riceverai una e-mail con una nuova password.

Come posso essere sicuro di avere inviato correttamente il mio ordine?
Dopo avere inviato l’ordine riceverai una conferma per e-mail. Se non ricevi la conferma contatta il nostro Customer Care.

Potrò essere informata sullo stato del mio ordine?
Sì. Vai alla sezione “Ordini recenti” del tuo account. Qui potrai controllare lo stato del tuo ordine in tempo reale.

Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Jarrett vende solo articoli in perfette condizioni. Se dovesse eccezionalmente succedere di ricevere un prodotto difettoso contatta il nostro Customer Care.

Cosa posso fare se ricevo un articolo sbagliato?
Se dovessi ricevere un articolo sbagliato che non hai ordinato contatta il nostro Customer Care.

Pagamenti

Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o tramite conto paypal. Le carte di credito accettate da Jarrett sono: Visa, Mastercard, Diners, Maestro, Jcb. I dati richiesti nella sezione “Indirizzo di Fatturazione” devono corrispondere con lindirizzo della carta di credito utilizzata per l acquisto, altrimenti non saremo in grado di soddisfare il suo ordine. Tutte le transazioni sono sicure.

Perché la mia carta di credito può essere rifiutata?
La tua carta può essere rifiutata per i seguenti motivi: - la carta potrebbe essere scaduta. Controlla che la tua carta non abbia superato la data di scadenza. - Potrebbe essere stato raggiunto il limite della carta. Chiedi alla tua banca se è stato superato il limite massimo consentito per gli acquisti. - Uno dei dati indicati potrebbe essere falso. Controlla se hai compilato correttamente tutti i campi richiesti.

Posso ricevere una fattura a nome della mia azienda?
Sì. Nei tuoi dati personali devi semplicemente inserire la tua azienda nel campo “Ditta”. Riceverai sempre una fattura che comprende l’Iva.

Resi

I prodotti acquistati online possono essere restituiti entro 10 giorni dalla ricezione degli stessi. Il prodotto che desidera restituire deve essere in perfette condizioni. Il rimborso dei prezzi dei prodotti restituiti avverrà esclusivamente mediante riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l acquisto. I costi di spedizione relativi alla restituzione del prodotto non verranno rimborsati. Può richiedere un rimborso solo tramite spedizione.

Cambi

I prodotti acquistati online possono essere cambiati entro 15 giorni dalla ricezione degli stessi. Il prodotto che desidera cambiare deve essere in perfette condizioni. Può cambiare prodotto tramite spedizione (i costi di spedizione del nuovo prodotto saranno a carico del cliente).

Spedizioni

Dove posso ricevere il mio ordine?
Puoi riceverlo all’indirizzo che hai scelto (a casa, al posto di lavoro, etc. però mai ad una casella postale).

Il Paese in cui viene consegnata la merce può essere diverso da quello in cui è stata acquistata la merce?
Il Paese in cui viene consegnata la merce deve essere lo stesso Paese riportato nell’indirizzo della fattura.

Quanto tempo occorre per l’arrivo del mio ordine?
I termini di consegna dipendono dal tipo di spedizione scelto. Le spedizioni standard vanno dai tre ai cinque giorni lavorativi.

Potrò monitorare lo stato del mio ordine?
Sì. Potrai controllare lo stato del tuo ordine alla voce “Ordini inviati” della sezione “Il mio account”.

Come avviene la consegna?
Ti manderemo un e-mail con la conferma di spedizione (una volta che il tuo ordine ha lasciato il magazzino) ed il numero per monitorare lo stato dell’ordine (con il link al sito dell’azienda di trasporto).